Pensare di installare una wallbox per la ricarica della tua auto ibrida o elettrica può essere un grande investimento, ma può anche scatenare una serie di dubbi che molto spesso rischiano di incidere negativamente sulla scelta del dispositivo migliore da acquistare.
Turbox, capendo le necessità dei suoi clienti, ha deciso di fornire tutte le informazioni necessarie per guidare al meglio coloro che decidono di approcciarsi al mondo delle ricariche green!
Che tu sia un privato, un’azienda o un ente pubblico, da noi troverai supporto e grandi vantaggi.
Che cos’è una WALLBOX
Per prima cosa, vediamo che cos’è una wallbox. Letteralmente “scatola da muro” non è altro che una stazione di ricarica elettrica che potrai installare comodamente a casa tua, nel tuo garage o nello spazio privato della tua azienda, al fine di ricaricare la tua autovettura, quelle dei tuoi ospiti e dei tuoi dipendenti in completa autonomia. Qualche anno fa sembrava impensabile poter avere la possibilità di ricaricare da soli la propria macchina, oggi ci stiamo abituando all’idea, con soluzioni sempre più performanti e confortevoli. In futuro, un futuro ormai molto vicino, questa sarà la nostra quotidianità. Ecco, quindi, che acquistare una stazione di ricarica elettrica in questo momento diviene un investimento interessante, conveniente e ricco di vantaggi per te e/o per la tua azienda!
Tutti i vantaggi Turbox
Sappiamo tutti che la scelta di un’auto elettrica o ibrida sta diventando sempre più obbligata, sia a livello normativo sia per una questione morale. Questa nuova prospettiva ha spinto la nostra azienda a pensare ad un piano di assistenza e vantaggi ricco di benefit per il cliente, il quale non solo riceverà a casa un dispositivo di ottima qualità, ma sarà tutelato costantemente grazie ad un servizio clienti h24 accessibile tramite numero verde e una garanzia di durata triennale, entrambi inclusi nel prezzo finale.
Turbox ha come mission quella di garantire comfort, sicurezza e affidabilità, seguendo il cliente nella scelta del dispositivo più idoneo, consigliandolo al meglio nel momento dell’installazione, senza dimenticarsi di lui una volta fatto l’acquisto. Il nostro principale punto di forza sta proprio in questo: non lasciamo mai solo un cliente dopo aver completato l’installazione e, anzi, restiamo a disposizione per qualsiasi necessità! Diffida, quindi, da chi non ti garantisce un adeguato follow up, perché offrire un buon servizio significa seguire anche tutto il processo post-vendita.
Caratteristiche tecniche
Tutte le nostre wallbox e colonnine sono state progettate per essere flessibili, e cioè per supportare una potenza di ricarica regolabile in un intervallo da 1,5 kW a 7,4 kW. In questo modo sarai tu a scegliere come e quando ricaricare la tua auto in base alle tue esigenze e alla capacità dell’infrastruttura elettrica del box auto, di casa o della tua azienda. I nostri dispositivi sono universali e, quindi, compatibili con qualsiasi brand o modello di auto, grazie al connettore di ricarica di tipo 2 e un cavo dotato 5m di lunghezza, che ti consentirà di posizionare facilmente la tua auto nel punto o nel luogo più favorevole. Un altro aspetto importante al quale prestare attenzione, prima di acquistare una wallbox, è il gestore del carico integrato, un dispositivo intelligente che riesce a bilanciare la potenza di ricarica in base ai livelli di consumo energetico, in modo tale che non ci sia alcun rischio di incorrere in noiose interruzioni di corrente. Potrai controllare la ricarica anche da remoto, tramite un’app specifica, che ti permetterà di interrompere o continuare a caricare a seconda delle tue necessità anche se non ti troverai fisicamente nelle immediate vicinanze della wallbox. Inoltre, grazie ad un controllo di sicurezza avrai sempre la certezza di di avere l’accesso esclusivo alla stazione di ricarica, senza dover aver paura di furti o incursioni esterne.
Se scegli Turbox:
in soli 7 giorni ti garantiamo l’installazione e potrai subito iniziare a ricaricare la tua auto comodamente da casa, senza stress e con un notevole risparmio sul costo dell’energia elettrica fino al 60%. Cosa aspetti? Scegli il green e diventa anche tu cliente Turbox!
0 commenti